Sei sempre con noi..

CarloDisegno - Copia

 

Carlo “Glunky” Barletta ci ha salutato il primo Luglio 2018, alle 6am, dopo una lotta contro la malattia di circa 2 anni. Aveva 44 anni.

Ma non è un saluto “per sempre”, infatti ci hai lasciato questa grande eredità che è la passione per il gioco, la lettura, la scrittura, linfa di vita per giovani e vecchi, che ci fa sentire la tua presenza tra noi ora più di sempre. Hai diffuso i tuoi progetti e lavori condividendoli sempre con gli appassionati, li hai testati, hai mirato alla massima qualità non puntando mai al denaro. Una passione che ti portavi dietro da quando sei nato quasi. Ricordo la tua “fissa” ancora bambino per il videogioco Intellivision basato sulle regole di D&D. E oggi, come ieri, sei ammirato da tutto il mondo GDR, sopratutto quello “old school”, al quale hai contribuito con delle idee bellissime e senza tempo.

Hai tenuto a bada il male con la tua forza e linfa vitale da leone, e lo hai sconfitto…nel nome della vitalità e ira che porta dentro un Berserker

Carlo, ti voglio bene.

 

Per chi volesse salutare Carlo o portargli un fiore, si trova al cimitero monumentale di Torino  (vedi computer cimiteriale per esatta localizzazione).

 

 

Giustino Barletta

E magari in un prossimo futuro…ci si vede in fiera! Scaricate!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: